lunedì 20 settembre 2010

LET'S QUEER PARTY::::venerdi 17 sett


VENERDI' 17 SETTEMBRE dalle h.20

LET'S QUEER:::PARTY

DJ SET
TRIPPY [ electro-indietronic ] + LEMP [ electro funk ]
VJ SET
VERTEBRA

La crew dell'assorbente senza ali (o era un salva slip? chiedetelo alle TO/LET) vi aspetta per l'ultimo aperitivo (finto) estivo della stagione, accompagnato dall'electrofunk e dall'indietronic di TRIPPY e LEMP, oltre che dalle suggestioni visive di VERTEBRAvj. Ready? Set: spritz!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
LET'S QUEER è un progetto, un evento, una formazione atipica che gode per nulla silenziosamente della propria atipicità.

LET'S QUEER è stata ideata come un contenitore di proposte artistiche e culturali che trovano il proprio background nella comunità LGBTQ, un luogo di incontro aperto al confronto di diverse realtà impegnate sul tema del genere e dell'attraversamento di genere, un nodo della rete in cui diffondere la queer culture.

LET'S QUEER è alla continua ricerca di un funambolico equilibrio alchemico tra impegno ed entertainment, non disdegnando la scelta di veicolare contenuti sociali attraverso il ludus ma senza dimenticare la propria responsabilità nella costruzione di un percorso verso il solido riconoscimento dei diritti e delle identità di tutt@.

http://www.myspace.com/letsqueer#ixzz0zVjwZbv5

Nessun commento: