martedì 5 gennaio 2010

RADIO PIKAZA:::sabato 2 GENNAIO


El poder de la comunicación es tu derecho: úsalo
Il potere della comunicazione è un tuo diritto: usalo


Radio Pikaza: Network dell’Altipiano è stata creata per una comunità andalusa di 2500 persone caratterizzata da un indice economico e culturale molto basso. E’ un multimedia comunitario basato sull’empowerment civile, sulla comunicazione orizzontale e sul Diritto Umano a Comunicare (Art. 19 della Dichiarazione dei Diritti Umani e del Cittadino).

Radio Pikaza fa parte della Rete Statale dei Media Comunitari (ReMC) che è l’unico media attivo nelle zone rurali spagnole.

Dal giorno della sua nascita, Radio Pikaza è perseguitata dalle autorità “socialiste” andaluse per la sua posizione slegata da logiche commerciali, per l’orizzontalità della sua struttura organizzativa e soprattutto per il suo interesse nella formazione di un pensiero critico volto all’autogestione quotidiana e quindi alla democratizzazione della giovane democrazia spagnola.

I temi principali su cui lavora la radio sono: la centralità della persona nella gestione della comunicazione, la creazione culturale, la politica locale, la partecipazione trasversale alla costruzione dell’identità di una comunità attraverso la comunicazione pubblica.

radiopikazaonline.blogspot.com

fragilecontinuo augura a tutti buon anno!
da gennaio aperitivocontinuo tutti i giorni dalle ore 18.30...cin cin...


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::













Nessun commento: