martedì 7 aprile 2009

FRAGILePROGETTI::presenta:::SERENDIPITA':::mercoledì 8 aprile

MERCOLEDI 8 APRILE

fragilecontinuo
PRESENTA
::::::::::
dalle ore 20.00


il progetto::::::::S E R E N D I P I T A'
Serendipità unisce artisti, scrittori, musicisti designers, fotografi, tipografi e tutti quelli che desiderano creare un proprio mondo attraverso i libri.
Unisce le forze di chi ritiene che la cultura e l'arte siano uno strumento indispensabile di crescita,di forza e di trasformazione.
Serendipità crede che solo attraverso la creatività si possa dare forma a strutture forti sulle quali costruire il futuro e rompere il ciclo dell'apatia e del consumo passivo. Serendipità nasce da un sogno e si rinnova con ogni nuovo progetto.
Serendipità è pensiero critico, dialogo sulle lingue, le arti e le culture dell'Asia e dell'Africa. Serendipità è libri in ogni attimo della nostra vita, Serendipità è la possibilità di scoprirsi scrittore o artista all'improvviso. E' laboratori nelle scuole e nelle biblioteche per sviluppare ogni tipo di espressione creativa sin dall'infanzia. Serendipità è interazione tra popoli, è ascolto.
Serendipità vuole essere casa per gli spiriti liberi per l'immaginazione senza confini , una casa fatta di lavoro di gruppo.
Serendipità è un viaggio nell'infanzia che vive in noi per sempre.
Perché Serendipità fa viaggiare i libri dall'Asia e dall'Africa fino all'Europa.
















Nessun commento: